LA COLLEZIONE ESTIVA 2015 SI AVVICINA..DA LECCARSI I BAFFI!


Come si capisce dal titolo la collezione di questa estate, disponibile però già nel/i prossimo/i mese/i si avvicina sempre più..
Io la attendo con grande ansia perchè da goloso come sono non vedo l'ora di provare queste nuove fragranze e scoprire se racchiudo il profumo delizioso dei cibi a cui si riferiscono.

Da quanto ho visto e letto in rete non sono il solo ad essere in trepidazione, anzi vedo proprio un grande interesse per queste nuove Yankee, e capisco benissimo il perchè! 
Qui proprio abbiamo delle specialità culinarie, più o meno a noi conosciute, che sono sicuro saranno davvero strabilianti e ci regaleranno una carica di zuccheri da non sottovalutare!
Si tratta di: Pain Au Raisin, Tarte Tatin e Cappuccino Truffle.
Ne avevo parlato già nel post sulle fragranze 2015 (FRAGRANZE 2015..PROFUMI PER TUTTO L'ANNO!) ma una rinfrescata di memoria, specie se ci si prepara ad una cascata di acquisti è più che d'obbligo:

- Pain Au Raisin: L'aroma stuzzicante di cognac ed uvetta cotta in pasta burrosa alla vaniglia con aggiunta di cannella

- Tarte Tartin: Così seducente... una torta appena sfornata fatta con mele dolci spezie e vaniglia


- Cappuccino Truffle: L'audace fusione di caffè tostato e succulenta copertura al cioccolato


Personalmente non saprei quale mi ispira di più, questa volta sono curioso di scoprire tutte quante; la prima per le note dolci della vaniglia e speziate della cannella, la seconda per il profumo di mele e dolci mentre l'ultima mi incuriosisce molto perchè credo sia la sola disponibile in Europa al "gusto" di cioccolato..poi con l'aggiunta del cappuccino potrebbe diventare ancora più golosa!

E voi invece quale aspettate di più? Cosa ne pensate di questa collezione? Quanto la attendete?

2 commenti:

  1. Mi viene l'acquolina in bocca solo a guardarle!!! Curiosissima di provarle tutte anche se quella che attendo con ansia è sicuramente la Cappuccino Truffle!!! Spero tanto che queste fragranze non mi deludano!!! Un bacio :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me guarda..non vedo l'ora di provare le tutte quante!!!!!!!

      Elimina