WOODWICK, CANDELE PROFUMATE: COSA SONO DI PRECISO?


Prodotto acquistato da Casa e Regali (negozio fisico) - Casaeregali.it (store online)

Per saperne di più guarda i relativi post:

CASA E REGALI - CASAEREGALI.IT (Azienda di Giovanni Ceretta) --> Per conoscere le info sul negozio da cui le ho acquistate e che è davvero valido (http://yankeecandlemania.blogspot.it/2015/05/casa-e-regali-casaeregaliit-azienda-di.html)

Ultimamente sta acquistando sempre più visibilità un altro grande marchio nel campo della profumazione per ambienti e, nello specifico, delle candele profumate.
Si tratta di WoodWick, marchio nato negli Stati Uniti, in Virginia se non erro, e che sta davvero spopolando!
Parliamo  anche in questo caso di candele di grande pregio, per le quali vengono utilizzate materie prime di alta qualità ed assolutamente naturali..


Ovviamente sono disponibili parecchie profumazioni, tuttavia la particolarità di queste candele, delle giare ovviamente, sta nel fatto che al posto del classico stoppino di cotone qui abbiamo uno stoppino in legno!!

Questo garantisce essenzialmente tre vantaggi:
- Una diffusione della fragranza nell'ambiente più veloce di una normale candela con stoppino in cotone
- Una migliore bruciatura senza rischio di tunnelling o di avere residui di cera ai bordi, per non avere assolutamente sprechi
- Un crepitio rilassante, che tra l'altro è la cosa che mi incuriosisce di più, grazie appunto allo stoppino in legno che riproduce un suono del tutto simile a quello della legna che scoppietta mentre brucia in un camino o in una stufa.

Oltre che in giara le WoodWick sono disponibili anche in barrette da sciogliere nei brucia essenze (il formato che ho provato io), ed ogni barretta contiene 4 cubetti in maniera tale da avere già la giusta quantità di cera profumata da utilizzare, per un totale di circa 10 ore.

Per sapere come le ho trovate state connessi e continuate a seguire le recensioni WoodWick (e perchè no, date anche un occhiata a quelle delle Yankee Candle)!!

Terminate le recensioni (e quindi anche le prove sui vari articoli) proverò a dare un'opinione generale su questo marchio, paragonandolo eventualmente a quello da me più conosciuto ed utilizzato, ovvero Yankee Candle.


http://www.casaeregali.it/ Sito dello Store online

Nessun commento:

Posta un commento